La riflessologia Mano/Piede dell'antica scuola di Shanghai fonda il suo ragionamento sulla teoria energetica cinese dei 5 movimenti: Legno, Fuoco, Terra, Metallo ed Acqua.
Questa tecnica si basa sulla stimolazione manuale di zone precise, posizionate sia sul piede che sulla mano (non limitandosi alla pianta ed al palmo), legate ad un distretto anatomico specifico. Secondo la tradizione cinese ad ogni organo vi è legata un'emozione, quindi il mio obiettivo è quello di riportarti in una condizione di equilibrio a livello energetico, fisico e psico-emozionale. Si può dire dunque che la riflessologia, tra i tanti benefici, aiuta a ridurre lo stress promuovendo uno stato di rilassamento generale, è una forte alleata per combattere stati ansiosi ed insonnia, mal di testa, disturbi digestivi, migliora la circolazione sanguigna e tanto altro.
Grazie a questo trattamento ti prenderai cura di te stessə a 360° dal momento che, in quanto Sino-Naturopata, il mio approccio è basato sulla visione antica cinese che crede fermamente nel continuo scambio e nella continua e dinamica connessione tra le varie parti organiche e spirituali del nostro essere.